13/12/2025

4 pensieri su “I soldi per la 172 non ci sono più. Scippati, dice Sel

  1. Noi cittadini siamo ancora più sconfortati, se è’ possibile, che la pannarale scopre solo dopo un mese e mezzo che i fondi sono stati distratti. Facile distrarre con deputati molto “distratti”….o di cui nessuno si preoccupa perché di scarso rilievo politico? Intanto i cittadini aspettano…..

    1. Grazie per il suo intervento. Però devo dirle che la parlamentare, come raccontammo anche noi, sin da giugno fece emergere la situazione e, c’è da supporre, avrà avuto informazioni certe su ciò di cui dubitava, in questi giorni. La deputata si è impegnata con tempismo. (agostino quero)

  2. Sig. Montanaro si sta preoccupando dell’Onorevole Pannarale che almeno se ne è accorta e non si chiede che pensieri aveva il nostro parlamentare Chiarelli tanto che a tutt’oggi non si è accorto che sono stati scippati questi soldi destinati alla 172. Forse era tutto preso dalla sentenza della Cassazione del 30/07/2013 che riguarda il suo capo. Infatti, l’unica preoccupazione dei parlamentari di quel partito riguarda le sorti del loro capo. Per esempio, sarei curioso di sapere quale è la posizione dell’On.le Chiarelli sulla soppressione della figura del garante per l’Ilva. Anche perchè non ci possiamo permettere un parlamentare che si comporti come Nessa. Veramente se così fosse sarebbe il caso di chiedere al Padre Eterno (che non è Berlusconi pidiellini di Martina): perchè sempre a noi, che male abbiamo fatto, che peccato dobbiamo ancora espiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *