07/01/2026

3 pensieri su ““Solidarietà umana e politica a Bonelli”

  1. Manifesto la mia piena solidarietà ad Angelo Bonelli per il terribile episodio che gli è accaduto stamattina in consiglio comunale a Taranto. Taranto sta affossando a causa dei “BASTARDI” che compiono brutture come quella commessa nei confronti di Angelo Bonelli. La/e persona/e che ha/hanno inviato quella busta…spero che finisca/no presto nel posto in cui merita/no di stare.

  2. Egregio Signor Bonelli, non so se leggerà questo commento su questo sito, ma ci tengo comunque a scriverlo come se le stessi parlando personalmente: “Lei avrà sempre la mia stima e la mia solidarietà per tutto quello che ha fatto per Taranto e per i Tarantini. Lei è l’unico politico italiano che ha preso a cuore il problema dell’inquinamento, gli altri sono stati capaci di fare solo bla, bla, bla… Lei ha sempre detto chiaramente quello che pensa, si è sempre esposto senza alcun timore e per difendere i nostri diritti…è stato due volte querelato e stamattina anche minacciato. Le rinnovo la mia solidarietà per l’increscioso episodio che si è verificato stamattina in consiglio comunale. “BASTARDO” è chi le ha inviato quella busta. Un abbraccio! 🙂

  3. Esprimo la mia solidarietà ad Angelo Bonelli, scrivendogli l’esatto contrario di quello che gli è stato scritto su quel foglio che gli hanno mandato in consiglio comunale: “Rimanga a Taranto Signor Bonelli!” Lei è l’unico politico italiano a cui sta a cuore la salute di noi tarantini! Non si lasci intimidire dalle minacce di “persone” vigliacche! I tanti tarantini che la stimano…sono tutti dalla sua parte! “Resti con noi!” Avrà sempre la nostra stima, il nostro sostegno e la nostra solidarietà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *