10/02/2026

5 pensieri su “Via Del Tocco: deve attraversare, finisce in ospedale

  1. Questo è il paradosso martinese. Li c’è un parcheggio da 500 posti auto e piuttosto che parcheggiare li e fare 10 metri a piedi per fare gli acquisti nei vicini negozi smaltendo anche qualche etto di pancia, preferiamo parcheggiare a casaccio in mezzo alla strada o in mezzo agli incroci.

    1. Grazie per il suo intervento. Lo condivido totalmente, salvo che per il fatto che lei è stato troppo signorile nel definire paradosso quella che è una vergogna di questa città. Oggi, anche per quel che lei ha descritto, ovvero la svogliatezza di fare dieci metri a piedi, un anziano è andato a finire in ospedale. E sa qual è il bello? Che mentre mi trovavo lì a parlare con chi aveva visto la scena, e mentre mi indicavano la chiazza di sangue di quell’uomo, il parcheggio sulle strisce continuava senza problemi. (agostino quero)

      1. Quante volte capita di vedere un’auto parcheggiata in doppia fila, quando a 10 metri c’è un parcheggio libero?
        Ma non provate ad arrabbiarvi con questa gente, vi risponderanno a muso duro che ci hanno messo “un minuto” e siete voi in colpa per essere troppo impazienti di circolare regolarmente.
        E la circolazione diventa un problema secondario se questi comportamenti provocano incidenti.

  2. Ancor più vicina cìè la caserma della Guardia di Finanza. Comunque, ritengo che il tir di lì non poteva transitare perchè, se non sbaglio, in via Toniolo c’è il divieto di transito dei camion in via dello Stadio con obbligo di percorrere via Sanità e poi via Maria D’Enghien.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *