16/12/2025

3 pensieri su “La rottura dei vasi

  1. Ma sono articoli veri? Sono entrato per caso grazie alla notizia del ragazzo scomparso e ritrovato lo stesso giorno..pensavo si trattasse di un sito di burle ma sembra piu’ un ibrido tra voci di quartiere, dicerie della nonna e notizie troppo incredibili per sembrare vere – appunto burle.

    Ridicolo

    1. Grazie per il suo intervento. Noi cerchiamo di fare con serietà il nostro lavoro. Per noi i vasi rotti sono una cosa incivile, se per lei sono ridicoli, dicerie della nonna, voci di quartiere, notizie troppo incredibili per sembrare vere (ma sono vere) siamo onorati di non piacerle. Pensi che per la vicenda del ragazzo ci abbiamo lavorato fino a mezzanotte, per avere la certezza che tutto fosse a posto. Che poi arrivi lei a darci del ridicolo è un problema per lei, non per noi. Lei che fra l’altro non ha neanche il coraggio di dirci il suo nome e il suo cognome. Più che ridicolo, penoso.

  2. Grazie per il suo intervento. Come già ribadito dalla collega, per noi pubblicare la rottura di vasi che fanno parte dell’arredo urbano è una vergogna e non una burla. Quindi per noi è una notizia di interesse pubblico. Se poi lei ritiene una burla le notizie riguardanti l’ipotesi di coinvolgimenti mafiosi nella gestione di una banca, o le complicatissime situazioni della Tares, o il racconto della cronaca o della politica, il racconto degli atteggiamenti incivili a danno dei cittadini, noi siamo contenti di essere lontanissimi dal suo pensiero. Anzi, più lontani meglio è. Pensi che non so manco con chi ho il piacere di “dialogare”. Ci metta la faccia. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *