05/01/2026

6 pensieri su “Patrimoni online: solo 5 consiglieri in regola

    1. Grazie per il suo intervento. Deve andare alla sezione “amministrazione trasparente”, che si trova nalla home page del sito del Comune di Martina Franca. Lì troverà varie voci, fra cui quella legata agli organi di indirizzo politico. Lì troverà questo tipo di informazioni. Ci sono anche le sanzioni. Eccetera. Non le invio il link perché la invito, come invito tutti i lettori, ad accedere al sito, proprio dalla home page, ed esplorarlo, perchè è un fondamentale strumento di comunicazione con la cittadinanza. Cioè, sarebbe bello che tutti accedano e vedano il più possibile, dei contenuti di quel sito. (agostino quero)

  1. bene hanno fatto questi consiglieri comunali a comunicare i loro patrimoni,che non e’ facoltativo,tanto e’ vero che si parla di sanzioni.ho l’abitudine di fare a me stesso le domande,insomma io me la canto e io me la suono,perche’ tutti gli altri consiglieri non l’hanno fatto?forse il direttore sempre attento a quello che scrivo,potra’ darmi una risposta?perche’ non sono in grado di rispondere a me stesso,chiedo scusa non capisco di queste cose.

    1. Grazie per il suo intervento. Io credo che si tratti di semplice distrazione. Del resto è la prima volta che queste persone hanno a che fare con l’obbligo da lei richiamato. Noi abbiamo scritto la notizia anche perché può essere utile, ai consiglieri comunali e a tutti quelli che devono produrre quelle documentazioni, rinfrescare la memoria e mettersi in regola, anche perché le sanzioni sono davvero dietro l’angolo. Anzi, saremmo già in condizione di sanzioni, per dire il vero. (agostino quero)

    1. Grazie per il suo intervento. Scusi lei, perché io ho risposto secondo quello che ho colto, dunque devo avere sbagliato interpretazione. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *