Attualità Cultura News Timoteo al Verdi Redazione 18/04/2013 1 minuti di lettura 0 Stasera al teatro Verdi, con inizio alle 21 (ingresso alle 20,30) lo spettacolo del cabarettista Nando Timoteo, per la stagione “Comic” organizzata dall’associazione Sirio. Biglietti da 7 a 18 euro. About The Author Redazione See author's posts Navigazione articolo Precedente: Si spacca il centrosinistraSuccessivo: Penso di sì Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Storie correlate Attualità In città Martina Franca rinnova il bianco del centro storico, ordinanza del sindaco Palmisano Redazione 19/06/2026 0 Attualità Martina Franca ricorda le vittime del lavoro, cerimonia il 13 giugno in piazza Vittorio Veneto Redazione 11/06/2026 0 Attualità Via Trento e via Votano, partono i lavori per la sicurezza stradale Redazione 09/06/2026 0