Una delle poche immagini dell'Assessore Coletta, questa volta in occasione della BTM

Il Comune Martina Franca parteciperà al Business Tourism Management (BTM) che si svolgerà nella città di Lecce (ex Convento degli agostiniani) dal 22 al 24 febbraio 2018. Dopo la partecipazione al programma “Benvenuti in Puglia” che si è svolto a Milano in occasione della BIT, partecipando all’interno di un Desk denominato “Terra delle Gravine”, insieme al una decina di Comuni di quel territorio, l’Amministrazione comunale c partecipa a questa fiera organizzata da un gruppo di lavoro del salento che opera nel mondo del turismo attraverso un portale che ha sentito l’esigenza di fornire nuovi strumenti di crescita alle imprese del territorio, alle amministrazioni pubbliche ed a tutti gli operatori del comparto turistico, attraverso la creazione di un polo informativo stabile e di un evento internazionale. L’Amministrazione comunale, con apposito atto di Giunta, ha acquistato un desk, tutto per Martina con un contributo di 1000 euro, all’interno dell’evento e parteciperà ad uno speech dove, insieme agli operatori turistici del territorio, presenterà la “terra del buon vivere”, come definita nel video promozionale che sarà proiettato nel corso del BTM.In occasione della manifestazione, è stato ospitato a Palazzo Ducale martedì un Educational Trip con la partecipazione di 52 buyers italiani e stranieri (provenienti da tutto il mondo), 10 fra blogger ed influencer che hanno visitato la città e degustato specialità enogastronomiche tipiche del territorio questa volta della Valle d’Itri, piuttosto che delle terre della Gravina che saranno promosse in tutto il mondo. Settimana importante per il turismo perché nella giornata di mercoledì 22 febbraio l’assessore al Turismo, Stefano Coletta, e l’Assessore alle Attività Culturali, Antonio Scialpi, parteciperanno ad un incontro nella città di Matera per condividere strategie e percorsi turistici per Matera Città Europea della Cultura 2019. L’Amministrazione Comunale ha ringraziato tutti coloro (produttori locali, associazioni culturali, turistiche e di categoria, strutture ricettive) che hanno partecipato agli incontri organizzati per condividere il percorso strategico di partecipazione al BTM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continuando a usare questo sito, siete d'accordo con l'uso dei cookie. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close