Di seguito un comunicato diffuso da Michele Fedele, assessore della giunta alternativa Pdl:

Con lo stralcio della seconda delibera TARES, per la quale è bene precisare che i revisori dei conti avevano già espresso  parere favorevole, pag. 40 del fascicolo dei consiglieri comunali, i dubbi sul TARES e, quindi, sul servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti rimangono.  Restiamo quindi in attesa della terza proposta di delibera, magari con allegato un P.E.F. che non sia quello di € 8.357.479,73 né quello di  € 7.618.487,10.  Consideriamo esoso il costo del personale previsto dalla TRADECO,  segnalato con nota prot.  483/VM del 16/07/2013,  e auspichiamo che il nuovo piano risulti possibilmente completo di tutti i dati, comprese le riduzioni ed agevolazioni per i contribuenti, nonché privo della specifica delle attività del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti (perché già prevista nel contratto in essere e in proroga – approvando una delibera con attività diverse o maggiori si potrebbe modificare il contratto).  Il PDL perciò rimane in attesa della nuova proposta di delibera TARES, sperando che sia l’ultima e comprenda le riduzioni ed agevolazioni per i cittadini. Resta l’evidenza dei fatti come prova di una gestione amministrativa a dir poco caratterizzata da qualche “indecisione” di troppo, volendo fermarci a considerazioni di natura esclusivamente tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continuando a usare questo sito, siete d'accordo con l'uso dei cookie. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close