20/12/2025

3 pensieri su “Gallipoli, stop all’alcool. Facciamolo anche noi

  1. Non credo sia una buona idea vietare la vendita alcool.i ragazzi andrebbero in altre citta,penalizzando le attività martinesi e la stessa movida,creando ancor di più un pericolo dato dal fatto che si dovrebbero spostare con le auto.fare tutto questo per una citta che statisticamentente non ha problemi di incidenti o altro mi sempra assurdo.cerchiamo invece di rendere martina una citta moderna e x giovani,questo si che dovremmo imitare lecce.

    1. Grazie per il suo intervento. Devo dire che le sue argomentazioni sono molto sensate. Le limitazioni all’uso dell’alcool non sono divieti assoluti ma regole di comportamento, non a caso ho citato l’ordinanza di Matera. Non proibizionismo ma moderazione e una limitazione seria. (agostino quero)

  2. Concordo con Francesco e ritengo inadeguata la decisione di Gallipoli, infatti, a quanto pare, la droga di cui trattasi potrebbe essere utilizzata in qualsiasi bibita, anche analcolica…..forse occorre prestare attenzione nel non accettare bevande da sconosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *