24/12/2025

10 pensieri su “Maggioranza: bene

  1. Dall’elenco manca: l’eliminazione di residui attivi per tasse per oltre 2.500.000,00, il riconoscimento di debiti fuori bilancio per oltre 3.000.000,00, l’aumento del costo per il servizio rifiuti di circa 1.000.000.

  2. Dimenticavo. Manca anche la transazione per vecchi debiti con CISA (smaltimento rifiuti) per oltre 2.000.000,00

  3. Magari potete domandare all’assessore Lasorsa come mai in Amo Martina faceva fare ricorsi in autotutela ai cittadini e i primi giorni del suo assessorato ha firmato la transazione Cisa.

  4. Ma lo sanno che i partiti di sinistra tutti insieme hanno perso la fiducia dei Martinesi?
    Sono al 30% e vogliono continuare a comandare?
    L’IDV ancora esiste?

  5. No l’idv non esiste più e la cosa più penosa e’ il cambio di atteggiamento di Pasquale Lasorsa, per dieci anni all’opposizione come un vero tribuno della plebe, salvo cambiare completamente una volta entrato nell’esecutivo. Un vero uomo piccolo piccolo.

    1. Grazie per il suo intervento. Ma, vale per lei e per chiunque altro, basta con commenti che non riguardino l’attività politica. Per favore, ne va della correttezza, che deve essere anche formale e non solo sostanziale, di questo dibattito pubblico. (agostino quero)

  6. Caro direttore, in passato ho scritto di apprezzarLa e pertanto mi stupisce che ritene che non attengano all’attività politica i miei rilievi. Mi sembra che quando parlo di rifiuti, di parcheggi, di palazzi fatti costruire nella Valle d’itria, di consigli comunali sempre rinviati con 70 punti all’odg se non proprio di politica ritengo di parlare almeno di attività amministrativa. Comunque, non voglio polemizzare e chiudo dicendo che l’effetto che mi fa quando sento certi ex amministratori (è il caso di Marraffa)pontificare è quello che ciascun italiano proverebbe se domani mattina Riva dell’Ilva parlasse e criticasse gli eventuali nuovi amministratori o gli eventuali nuovi proprietare sulla mancata tempestiva soluzione dei problemi ambientali causati dall’Ilva. Come può ben immaginare sarebbe paradossale. Verrebbe da dire: “ma statt cit, proprie t favidd”. Ed è esattamente quello che faccio con i tipi alla Marraffa cercando di argomentare tale conclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *