15/12/2025

3 pensieri su “Miali su amministrazione

  1. se non ho capito male con le verifiche politiche, gli azzeramenti di giunta e dimissioni l’opposizione invita il sindaco a proseguire l’opera della precedente amministrazione che in cinque anni tanto bene ha fatto alla città…

  2. Che bel compitino che ha fatto Dr. (pensavo Avvocato) Miali in occasione del primo anno di giunta Ancona. Purtroppo parecchi sedicenti politici locali non hanno il senso del ridicolo. Infatti, di tutto avrebbe dovuto parlare il consigliere Miali fuorchè di start up, essendo stato l’ultimo suo start up in maggioranza da dimenticare quando fu messo alla porta dopo una settimana da Palazzo. Prima di pubblicare i comunicati fateli leggere a un pò di conoscenti, possibilmente che vi riprendono quando sbagliate, onde evitare di cadere nel ridicolo. A Martina si dice in questi casi: Propr cod sta favedd. Consigliere Miali, avendolo conosciuto politicamente come appartenente ad An, passato al pdl per terminare, se la giostra si è fermata, all’Udc, può dire alla città tutta per conto di quale partito parla? Grazie.

  3. Mi sa che non le ali ha messo l’amministrazione. Visto che il palazzo ducale è circondato da tante macellerie, gli amministratori hanno messo le alette…. di pollo al forno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *