Dopo la denuncia sollevata dal movimento Idealista riguardo il problema riscontrato con il centralino dell’ospedale di Martina abbiamo voluto approfondire ancora meglio la questione e alcuni addetti ai lavori del nosocomio martinese ci hanno riferito che da circa due anni il sistema del centralino funziona in questa maniera: se si chiama allo 080.4835111 nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 20:00 risponde l’operatore al centralino dell’ospedale di Martina Franca. Se invece si chiama allo stesso numero nella fascia oraria compresa tra le ore 20:00 e le ore 8:00, può rispondere un operatore di uno degli ospedali facenti parte al distretto ospedaliero Asl Taranto, ossia quello composto dagli ospedali di Martina Franca, Castellaneta, Manduria, Grottaglie e Taranto. Si tratta di un sistema di coesione territoriale in ambito sanitario. Intanto, l’ospedale di Martina nella giornata di ieri ha dovuto convivere con il disagio derivante dalla rottura dell’impianto idrico che ha allagato diverse sale ed indotto a posticipare gli interventi non ritenuti prioritari. Si spera che la morsa del gelo si plachi per non accentuare ulteriormente i disagi patiti da operatori sanitari e cittadini.

S.C.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continuando a usare questo sito, siete d'accordo con l'uso dei cookie. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close