17/12/2025

1 pensato su “Pdl: problemi irrisolti, solo multe

  1. Ma fate firmare ad altri questi comunicati quando siete stati protagonisti delle scellerate amministrazioni del passato chi come grande elettore chi come uno dei 40 assessori della giunta Palazzo (indimenticabile factotum del padre) Fate gli spiritosi circa le rotatorie ma vorrei ricordarvi che anche in quello non vi siete distinti in passato dovendo rifare quella di Via Locorotondo perchè stava cedendo strutturalmente e facendo quella di Via Sanità in un modo tale da richiedere di essere rifatta in quanto, venendo da Via Toniolo, è un rettilineo che consente a chi proviene da quella strada di sfrecciare senza rallentamenti.
    Dite nulla è stato fatto. Può darsi che si poteva fare di più ma già:
    – si sta consegnando alla città, evitando di restituire il contributo di 3 milioni, il già centro Tessile che l’amministrazione di cui era assessore Caroli e consigliere Pulito aveva brillantemente murato;
    – si sta realizzando il parcheggio di Viale Europa e si sta cercando di recuperare quello di Via Bellini che le vostre amministrazioni di centro destra non solo non hanno realizzato ma la cosa bella hanno costretto il comune a pagare le rate di mutuo e a doversi difendere dalla richiesta milionaria avanzata dalla ditta aggiudicatrice. Forse gli amministratori di centrodestra parlerebbero di meno se venissero, talvolta, condannati a pagare i danni causati non già dalle loro azioni ma dalla loro inerzia.
    Circa i commercianti multati possiamo sapere a quale categoria appartengono e quale infrazione hanno commesso per essere multati dai tolleranti vigili di Martina? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *