L’incendio è avvenuto poco prima delle 11 a Martina Franca. Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme ai soccorritori.
Un’auto ha preso fuoco questa mattina in via Del Tocco, a Martina Franca, all’altezza del civico 19. L’incendio è avvenuto pochi minuti prima delle 11 e ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati da alcuni passanti che si trovavano sul posto.
Il veicolo si trovava fermo in strada con il cofano aperto quando sono scattati i soccorsi. Sul posto è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco che ha operato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Intervento dei Vigili del Fuoco in via Del Tocco
Le operazioni si sono concentrate soprattutto nella parte anteriore del mezzo, dove si sarebbe sviluppato l’incendio. I soccorritori hanno lavorato per evitare ulteriori rischi e consentire il ripristino della normale circolazione.
Durante l’intervento il traffico ha subito rallentamenti temporanei. Alcuni automobilisti hanno dovuto procedere lentamente per permettere ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza.
Auto in fiamme a Martina Franca
L’episodio si è verificato in una zona urbana della città, tra abitazioni e attività commerciali. Dalle immagini disponibili non emergono persone ferite.
Restano da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio. Dopo lo spegnimento delle fiamme, il veicolo è stato controllato e l’area è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco.


