20/12/2025

3 pensieri su ““Il 2013 si chiude nella spazzatura”

  1. Scusatemi, ma leggendo il comunicato dell’onorevole, anche il più sprovveduto dei cittadini martinesi, capisce che le sue dure parole non sono riservate alle modalità e stile comunicativo dell’amministrazione Ancona (fosse solo questo avevamo fatto tombola), quanto alla assoluta incapacità della stessa in fatto amministrativo. Un atto di coerenza intellettuale e politico, sindaco, ci regali un buon natale e un buon 2014!!!!!!!!’

  2. Sindaco, ci regali finalmente quel nuovo appalto rifiuti, con relativa raccolta differenziata a livello dei comuni più civili, che gli incapaci amministratori del passato, grnadi elettori del parlamentare CHIARELLI, non sono riusciti (o non hanno voluto) realizzare in 10 anni. Ricordate all’On.le CHIARELLI che non più tardi di 2 mesi fa lui ha votato la fiducia al governo nazionale e se ha deciso di ritirarla è stato solo per vendicarsi del voto con cui è stato cacciato dal senato il suo leader pregiudicato. Questo era veramente il primo problema degli italiani che non riescono a mettere il piatto a tavola.

  3. con tanta incoerenza politica si continua a gettare fango su questa amministrazione voluta fortemente dai cittadini,facendo finta di non vedere e ne sentire le difficolta’ che oggi dato le enormi criticita’,gli amministratori sono costretti ad elemosinare fondi ed a rivolgersi anche al volontariato per far fronte alle esigenze di tanta gente che vive nella piu’ assoluta poverta’.sarebbe meglio che tutti auspicassimo per il prossimo anno meno critiche e magari proposte concrete e realizzabili,anzicche’pensare come l’amministrazione possa fare tombola.voglio ricordare a me stesso e a chi ha perso la memoria,che negli anni addietro e non dico chi fosse al palazzo,non si e’ mai visto quello che oggi si sta realizzando in citta’anche per la gente che viene da fuori e valorizza quanto di buono si sta facendo,grazie anche a questi amministratori e consiglieri giovani che dedicano senza risparmi di energie il loro tempo,per il bene della citta’.grazie sindaco,grazie alla sua giunta,grazie ai suoi consiglieri e grazie anche a quei cittadini che credono in questa amministrazione e vi assicuro che non sono pochi.ribadendo un grazie collettivo a tutti quelli che non fanno della politica un modo per attacare senza motivi,auguro al sindaco e alla amministrazione tutta, ai miei concitttadini un sereno natale e un felicissimo anno nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *