20/12/2025

9 pensieri su “I soliti noti: critici per professione

  1. Caro direttore, non guardi i critici xche con loro non si cresce mai,piuttosto la risposta della gente che si è divertita. Martina ha bisogno di queste e altri manifestazioni x ritornare a recitare un ruolo di primo piano nel comprensorio e in Puglia che negl’ ultimi anni purtroppo aveva perso.in bocca al lupo x la prossima edizione.

  2. Congratulazioni, Antonio Rubino, senza se e senza ma. Un prete sull’altare qualche sera fa ha detto: Martina Franca è una Città strana,se qualcuno fa qualcosa invece di essere apprezzato viene attaccato e criticato, ovviamente si riferiva ad una piccola parte di martinesi “antichi”. Vai avanti per la tua strada, Atonio, per realizzare le tue idee non hai bisogno di governanti della Città “amici”. Insieme a questa Amministrazione avete dato un buon esempio.

  3. Antonio, ricorda sempre , l’invidia è una brutta bestia. purtroppo di invidiosi ce ne sono molti , e non essendo capaci di fare altro , sparlano e criticano anche l’incriticabile . Complimenti per la capacità che metti nel tuo lavoro.

  4. Credo che chi giudica obbiettivamente quello che è successo non possa che valutare positivamente l’organizzazione della manifestazione ed il fatto stesso che in un periodo morto si sia riuscita a far venire tanta gente nella nostra città.
    Personalmente non sono un entusiasta del mangiar per strada, ma se la gente apprezza questo genere di manifestazioni ben venga chi le sa organizzare.
    Quindi le faccio i complimenti e la invito ad accettare le critiche (sperando che non siano offensive), perché ritengo che sia fisiologico che una manifestazione che ha interessato in vario modo tutto il centro storico faccia qualche scontento, specialmente in una città dove lamentarsi sempre sia lo sport paesano più di successo. Anche quest’estate c’era sempre qualcuno che si lamentava e trovava pretesti, qualunque cosa venisse organizzata.

    P.S.: non che sia fondamentale ma si scrivere “togliersi un peso dallo stomaco” non un “pelo dallo stomaco”

  5. Non era fortunatamente un peso, ma proprio un pelo in quanto questa volta era piuttosto leggero

  6. Un plauso va fatto agli organizzatori manifestazione bella e interessante….. un piccolo consiglio se permettete. … se ci sarà una seconda edizione di farla nelle gnostre di tutto il centro storico formando un percorso cosi da evitare affollamenti…… Bravi ancora

    1. Sarebbe un modo per far conoscere meglio il centro storico, ma chissà che nelle stradine strette non si creino intasamenti ancora maggiori.

  7. Ti faccio i miei più sinceri complimenti pubblicamente dopo averteli fatti privatamente.Mi hanno raccontato del successo e dell’impeccabile organizzazione.Il tuo brand è sinonimo di efficacia ed efficienza. Bravo Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *