25/12/2025

8 pensieri su “Ghironda-disabili 18150-0

    1. Grazie per il suo intervento. Una considerazione molto superficiale, la sua. Io ho evidenziato, con foto, le affissioni di manifesti pubblicitari di manifestazioni che fanno riferimento al gruppo del quale fa parte questa testata. Gruppo che è stato multato, per questo. Semplicemente, non ci sono sconti per nessuno. Comprendo che chi ha vissuto di privilegi non capisca. Ma non è un problema mio. Diventa però problema mio, e di tutta la città a a mio avviso, quando il criterio della giustizia e dell’imparzialità non viene seguito da chi, dopo averne fatto anche cavallo di battaglia in campagna elettorale, amministra attualmente. (agostino quero)

        1. Grazie per il suo intervento. Non lo so. E allora? Non faccia come Gatto Silvestro nel cartone animato in cui tenta di arrampicarsi sugli specchi ma le unghie non hanno presa e scivola. (agostino quero)

          1. Cioè lei non sa se l’amministrazione comunale abbia commesso un errore, però questo basta per accusarla da qui all’eternità su argomenti di questa futilità.

          2. Grazie per il suo intervento. L’amministrazione comunale ha una responsabilità molto grave nel non avere preso nessun provvedimento (fra l’altro il responsabile parla pure, come ha potuto osservare in un commento) e, al contrario, di andare a prenderli nei confronti degli altri cittadini (non tutti: le devo ricordare la vicenda del palco sullo scivolo per disabili o quella del concerto in una struttura inagibile?). Da qui all’eternità. So che le crea difficoltà la cosa, provo anche pietà e solidarietà umana se vuole, ma insomma se ne faccia una ragione. (agostino quero)

          3. Che provvedimento avrebbe dovuto prendere? A livello di prova quella foto non vale niente. Più di fargli un cazziatone in privato cosa potevano fargli? (ammesso che in quel momento agisse come collaboratore di qualcuno e non a titolo personale)

          4. Grazie per il suo intervento. La capisco. Commovente. Dovrebbero darle un premio fedeltà. Quello che vale o meno, a livello di prova, non è certo lei a stabilirlo: uno che non ha manco il coraggio di dire come si chiama. Faccia il suo e ci faccia fare il nostro. Stia sereno. E si goda il finesettimana. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *