Dopo l’exploit di Cotaro da parte di Giovanni Loiscio e Francesco  Petrosino, rispettivamente primo e secondo posto, i ragazzi del G.C. Martina si riconfermano con una stupenda doppietta nella  54 edizione della  classica di Pasquetta a Baragiano (PZ) con Francesco Petrosino e Domenico Balducci. Un altro importante risultato arriva il 25 Aprile mentre in tutta Italia la gente festeggiava la liberazione, i ragazzi del G.C. Martina partecipavano al 15° trofeo MADONNA DEI LUMI a Civitella del Tronto (TE) con Francesco Petrosino che conquistava il secondo posto alle spalle di Rocco Fuggiano, Domenico Balducci e Giovanni Loiscio che concludevano rispettivamente al sesto e decimo posto. Ma i risultati utili per questi ragazzi non sono finiti qui perche domenica 27 Aprile Giovanni Loiscio sale sul gradino più alto nel 4° trofeo di città di Corropoli duellando in uno sprint finale con l’atleta di casa Rocco Fuggiano.
Chi pratica ciclismo sa l’importanza di questi risultati da parte di ragazzi di 17/18 anni in una categoria che è alle soglie del grande ciclismo, con questo lo storico gruppo ciclistico, fresco di varie premiazione per la carriera, torna agli antichi splendori dopo aver mollato per qualche anno.
In data 04 maggio alle ore 17:00 presso l’ azienda dello sponsor Marodda in via Fighera tutti gli appassionati di questo sport sono invitati alla presentazione degl’atleti del G.C. MARTINA.
riceviamo e pubblichiamo.
Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *