09/01/2026

4 pensieri su “Cimitero chiuso senza preavviso

  1. non conosco il perché della chiusura pomeridiana del cimitero riguardante domenica pomeriggio e non mi soffermo, sperando che qualcuno dal comune dia spiegazione ovvia e comprensibile per i cittadini di martina e non.vorrei invece soffermarmi ed esprimere solidarieta’ all’autore dell’articolo per quanto riguarda il comportamento del vigile,in quel momento il solo rappresentante oltre che dell’ordine pubblico,anche del comune.non e’ dato assolutamente un comportamento come su citato nell’articolo a un rappresentante in veste di pubblico ufficiale,che il quel momento deve solo rispettare un buon comportamento nei confronti di legittime proteste,cosi come anche il cittadino nei suoi confronti.questo increscioso episodio nei confronti del giornalista va segnalato a chi riveste l’autorita’ nei suoi confronti affinché simili comportamenti siano adequatamente educati.non ultimo vorrei dire che mi e’ capitato con un vigile di martina,di avere una accesa discussione per un parcheggio,secondo questo abusivo.a prescindere questi episodi,il vigile deve vigilare sulla osservanza delle regole e farle rispettare,ma mai avere un comportamento oppressivo e neanche scendere allo stesso livello di chi a torto o a ragione protesta per un’ingiustizia subita.

  2. Mi auguro che la procura della repubblica apra un fascicolo in merito a questo ulteriore insulto alla cittadinanza da parte di una altrettanto insulto di amministrazione. È chiaro che gli operatori comunali non hanno colpa, ma sono solo ambasciatori di una amministrazione incapace e menefreghista. Non ho mai assistito sino ad ora ad una condotta tanto ridicola da parte di una amministrazione.

  3. La solita vergogna di martina e di questa amministrazione comunale il fatto più grave e che i vigili sono complici di questo abuso…..

  4. caro direttore,il mio commento fatto qualche giorno fa sulla chiusura pomeridiana del cimitero,non meritava di essere messo on line? oppure cosa?grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *