05/02/2026

4 pensieri su “Chiarelli parlamentare ancora pochi giorni?

  1. É una vergogna. Mentre la gente muore di fame, questa gente al posto di risolvere i problemi del paese, pensa a dimettersi. E poi che senso ha cambiare il nome da pdl a forza italia? Tanto la sostanza è sempre la stessa. Spero tanto che vengano reintrodotte le preferenze (commento moderato in questa parte)

  2. e’ una vergogna persino che se ne parli.ora che per detto di loro stessi si cominciava a vedere una tenue luce in fondo al tunnel,stanno per dimettersi o forse lo hanno gia’ fatto.attenzione,tutto cio’ per salvare chi? o per salvare cosa?certamente non per salvare gli italiani,non per salvare l’economia e nemmeno per salvare la faccia davanti all’europa che ci guarda con attenzione,da domani lo fara’ come si fa con un sorvegliato speciale.mi basterebbe una giustificazione valida,direttore,di fronte a quello che sta succedendo in queste ore,desiderei pero’ che non mi si dicessero le solite cose che abbiamo sentito in questi ultimi giorni.noi italiani ci meritiamo quello che abbiamo,ci meritiamo i governanti che abbiamo,ci meritiamo i politici che abbiamo votato,appena 6 mesi fa.allora teniamoci tutti e tutto e non lamentiamoci,dobbiamo solo sperare che si apra non solo la mente alle prossime votazioni ma anche che si vada con la nuova legge elettorale,ma questa e’ un’utopia,non c’e’ il tempo e ne la volonta’,che e’ ancora peggio.

  3. Probabilmente è solo un bluff bene orchestrato. Figuriamoci se questa gente è disposta a rinunciare alla poltrona e ad uno stipendio lauto da parlamentare.

  4. ben detto,al di la dei soliti commenti,e’ sicuro,non sono disposti a lasciare le poltrone con tutti gli annessi e connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *