20/12/2025

9 pensieri su “Berlusconi condannato a 4 anni, niente interdizione

  1. In un paesino montano del lombardo c’e’ solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far coprire le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino e farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla… zero.

    Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non copre le vacche. Questi se ne va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto the bruca tranquillo.

    “Uè, toro” gli dice “Perchè non trombi più?”

    E il toro gli fa:

    “Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!”

    1. caro kim mi sa che le condoglianze so a voi ….mo quello rinasce piu forte di prima con l’aiuto pensa te del pd

      1. Grazie per il suo intervento. Disgustoso come quello del suo antagonista in questo vostro vergognoso scambio di battute. (agostino quero)

          1. Grazie per il suo intervento. Veramente lei crede di stare facendo una cosa degna di una persona civile? Continui pure all’infinito con questo sconcio, non ci saranno più risposte da qui, né le modererò gli interventi su questo argomento. Faccia pure. Naturalmente la testata si dissocia sin da ora, da qualsiasi contenuto diffamatorio da lei pronunciato. (agostino quero)

      2. il mio agostino nn era un affondo nei confronti di berlusconi
        ma una critica nei confronti di chi da le condoglianze …come se ora abbioamo risolto i problemi dell’italia con la condanna di berlusconi

        1. Grazie per il suo intervento. Non è il problema dell’affondo nei confronti di Berlusconi o la sua difesa. Il problema è esprimersi in certi modi e lei ha fatto la sua parte andando dietro a uno sconsiderato commento. (agostino quero)

    2. Grazie per il suo intervento. Disgustoso ma pur sempre intervento è. Se le serve per stare meglio, le lascio anche pubblicata la sua prodezza. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *