11/12/2025

6 pensieri su “Meglio i giochi che i cassonetti

  1. Sono assolutamente d’accordo con Martino Bruno. La piazzetta in questione è bellissima ed andrebbe valorizzata eliminando quei cassonetti che ostruiscono l’affaccio (una rarità) sulla valle. Ottima proposta. Da verificare in quanto a sicurezza per l’apposizione dei giochi. Per le luci aspettiamo il nuovo appalto.

  2. Quella piazzetta è priva di alberi e di un minimo di verde ed è così piccola che ci và a malapena un altalena. Poi è adiacente la Via Bellini, trafficatissima e con tanto smog!!!!
    Ed infine, se i cassonetti li togliamo da li ditemi voi dove li possiamo mettere?

    1. Grazie per il suo intervento. Quello è l’ultimo affaccio rimasto sulla valle d’Itria, visto che il resto è stato sottratto non da cassonetti ma da palazzi. Per i cassonetti ci si può far venire un’idea, che non sarà neanche complicatissima da trovare. Quella piazza merita ben altro. (agostino quero)

    2. Non vi fate i problemi dei cassonetti. Perchè se Dio vuole con il nuovo appalto non ci saranno più cassonetti per strada.

      1. Guardiamo al futuro e vediamo se i martinesi riescono a diventare più moderni con la raccolta dei rifiuti porta a porta con raccolta differenziata spinta.

  3. caro sig. Ciccillo, vero quello che dice in ordine al traffico e allo smog, ma anche se ci allocassimo una sola altalena potremmo accontentare tanti bambini… poi se lei preferisce tenerla e conservarla in quel modo la piazza allora altro discorso… preferisco qualcosa di propositivo piuttosto che un concentrarsi sui possibili no perché…. no perché. ..
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *