25/12/2025

4 pensieri su “Bilancio: Mariella, ci risiamo

  1. Oggi verrano allo scoperto non solo i consiglieri di maggioranza ma anche qualche ex consigliere oggi promosso assessore. Tasse aumentate per pagare i dirigenti. Eccedenza Tarsu non restituita ai cittadii. IMU al massimo. Tutto questo in presentza di diecimilioni di euro di avanzo.
    Questa è la sinistra uguale alla destra.
    Sto per intervenire.
    Non c’è sergente Garcia che tenga.

  2. Dalla lettura del Conto 2012 a pag. 2, nella colonna maggiori o minori entrate, nella riga RS (residui), in corrispondenza della voce Tasse varie, si legge: -2.583.107,50. Mi chiedo e chiedo a Mariella: a cosa si riferisce il citato importo? Io penso a minori entrate. Perchè vengono tagliate queste entrate? Sono stati tagliati anche gli stipendi di chi in precednza ha iscritto quelle somme? Che per caso può centrare la TARSU? Per quanto riguarda il fondo dirigenti, nel 2009 il comune di Monopili (simile a quello di Martina per numero di abitanti) ha pubblicato sul sito un fondo per euro 267.000,00. Dal 2009 può essere solo diminuito alla luce delle norme succedutesi. Come fanno a Martina ad inserire 380.000 euro se non vi sono nè il fondo, nè il contratto decentrato, nè i dirigenti e nè i servizi alla collettività che subisce solo aumenti di tasse e sperpero di denaro pubblico? Attendo risposte!!!

  3. Zorro vuol dire che ho ragione nel sostenere che gli uomini di sinistra sono uguali agli uomini di destra!Sento da ormai troppo tempo di tasse aumentate per pagare i dirigenti ,ma se cio’ risponde al vero perche’la documentazione non viene mandata a via Marche?Attendo risposte!

  4. Il problema è sempre lo stesso. Chi deve controllare non controlla nulla. La dirigente arrivata dal Comune di S. Giorgio Jonico fa il bello e il cattivo tempo. Cioè fa quel che vuole con i soldi dei martinesi. E l’assessore al bilancio (che mi pare sia un geometra e partecipa ad un concorso al comune di S. Giorgio J.) chiude entrambi gli occhi. È un film gia visto: “I NUOVI MOSTRI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *