05/02/2026

5 pensieri su “Tares: si potrà pagare fino al 15 maggio

  1. La SOGET mi comunica che ho versato circa 90 euro in più del dovuto; per avere il rimborso devo allora fare la fila per avere un modulo in cui chiedo alla SOGET di verificare quello che la SOGET stessa mi ha comunicato: assurdo! Basta con queste umiliazioni ed offese alla nostra intelligenza e pazienza!

  2. Hai ragione Giovanni, ma la colpa è di chi:
    – in 20 anni ha prorogato un servizio rifiuti obsoleto rendendo impossibile all’attuale amministrazione di indire la nuova gara perchè adesso dipendiamo dall’operato di altri comuni dovendo procedere con gli Aro;
    – in 20 anni ha sempre detto di voler internalizzare il servizio tributi ma in effetti lo ha appaltato sempre a ditte esterne (da cui ha fatto maneggiare le banche dati che ci riguardavano direttamente), alcune delle quali sono fallite dopo aver distratto soldi della nostra comunità, ovvero nostri. Quando è arrivata l’attuale amministrazione non c’era un (ma dico uno) dipendente all’ufficio tributi. E’ come se al supermercato non mettono la cassiera. Questo era il comune lasciato dalla precedente amministrazione. La cosa assurda è che gli amministratori delle passate amministrazioni non hanno nemmeno il buon gusto di stare zitti.

  3. Ma il pagamento è stato prorogato al 15 maggio? Tra il titolo e l’articolo non si capisce, c’è un atto ufficiale del comune?

  4. Antonio,forse le sfugge un particolare molto significativo, ossia che dal 1998 al 2002 il comune e’ stato governato dal centro sinistra: sindaco Bruno Semeraro e vice Sindaco l’attuale Sindaco, oltretutto con delega al Personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *