10/02/2026

5 pensieri su “Spettacoli: bando autunno-inverno

  1. Ma perché l’assessore al turismo si ostina caparbiamente a non rispondere ai quesiti che gli vengono posti? Inettitudine o malafede?

    1. Grazie per il suo intervento. Malafede no. Rammentiamo sempre che la buona fede è presunta, del resto l’assessore che fa pure l’avvocato di mestiere, esprimerà questo concetto, anche per motivi professionali, decine di volte al giorno. (agostino quero)

  2. secondo il mio pensiero di facente parte del popolino (come gia detto in altro post dove si parlava dello stesso argomento)si sta aspettando che passi il tempo in modo che tante manifestazioni non potranno accedere volutamente in quel famoso bando per poter poi accettare una al massimo 2 richieste di fine agosto inizi settembre e poter dire “non abbiamo fatto in tempo ad accettare le altre ma questo è sicuramente il meglio e la sintesi di tutte le proposte”e casualmente qualcuno mi sa dire quali grossi eventi sono stati presentati x la fine di agosto /primi di settembre
    festival del cabaret(che per tradizione si svolge a fine agosto ) e udite udite i grandi favolosi imperdibili spettacoli organizzati da marangi e compagni…..giusto giusto chi ha organizzato,lo scorso anno, quel spettacolo che di pubblico aveva solo i finanziamenti del comune (15000 euro piu luce e servizi)oltre 35,00 euro a biglietto moltiplicato x 1000 ,staremo a vedere

    1. Grazie per il suo intervento. La ricostruzione e i nomi sono citati da lei, il ragionamento è generale e, per quel che mi riguarda, non è questione di nomi ma di spettacoli. (agostino quero)

    2. i nomi sono fatti per far capire di cosa stiamo parlando e per fare una ricostruzione storica e cronologica di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *