04/02/2026

3 pensieri su “Smentito l’assessore Lasorsa dalla Segreteria della Cassa di Previdenza

  1. Assessore, altre volte ho preso le sue difese questa volta mi riesce difficile. Infatti, Lei, comunque, quei contributi avrebbe dovuto versarli e l’indennità percepita per il suo incarico assessorile sicuramente non fa cumulo con i suoi redditi professionali. Sarebbe giusto che glieli pagasse il comune solo per la parte del suo stipendio da assessore che concorresse a fromare il suo reddito professionale. Lei per il suo compenso da assessore non dovrebbe pagare neanche un euro in più di contributi alla Cassa. Lei è stato un uomo di destra che ha sempre mostrato di amare in primis l’onestà e di combattere la casta. Si comporti di conseguenza e rinunci.
    Sarebbe un gesto che le farebbe onore distinguendola dai tanti che ha combattuto in passato. E’ un consiglio da parte di una persona che ha sempre provato stima per Lei. Lo segua.

  2. che figura..forse nn era abbastanza preparato, o nn immaginava che la Cassa Forense ha un numero pubblico. I loro diritti sono dovuti..e i nostri???? C’è gente che manterrebbe una famiglia per un anno intero con quei soldi..con tutto quello che prendono al mese nn riescono a mantenere la libera professione?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *