11/02/2026

6 pensieri su “Pentassuglia su no tax area

    1. ben detto consigliere pentassuglia,passi dai tanti proclami ai fatti concreti,magari con un po di piu’ attenzione per martina.tanto di rispetto per la sua persona,dedichi pero’rispetto alle tante persone che l’hanno votata nelle ultime regionali,incominciando dall’aver imposto un suo uomo di fiducia come assessore,pur sapendo dell’inesperienza di questo giovane,a portare avanti un compito delicato e difficile.quindi,meno apparizioni sul queb e sui giornali e piu’ fatti per la citta’,vedra’sara’ricompensato alle prossime votazioni.

      1. Grazie per il suo intervento. Pensi che se Pentassuglia, come chiede lei, non avesse fatto il suo intervento su web e giornali, lei non avrebbe avuto lo spunto per esprimere questa sua opinione e dire quello che, a suo giudizio, Pentassuglia deve e non deve fare. Realizzare le cose è il fulcro di tutto, naturalmente. Che lo sappiano i cittadini, però, non è così grave. (agostino quero)

  1. dimenticavo, il sindaco che ne pensa!mi piacerebbe leggere anche la sua opinione ,a proposito del suo giovane assessore,appena nominato.aggiungo,inoltre,ove fosse possibile avere una risposta dall’amico quero,se rinnovamento si sposa bene con inesperienza.forse si,quando sono gli altri a decidere.

    1. Grazie per il suo intervento. Certe volte è vero quello che dice lei, ovvero che il rinnovamento paga lo scotto dell’inesperienza. Non gettiamo troppo semplicisticamente nel cassonetto dei rifiuti l’esperienza. Vero è anche che ci possono essere giovani molto preparati e dinamici, ed efficienti, sia pure alle prime armi, ed esperti marpioni oppure esperti ma di inefficienza. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *