12/12/2025

13 pensieri su “Patrimoni online: da settimane tutto fermo

  1. Quero,il suo amico Martucci quando ci farà conoscere il suo patrimonio? Dobbiamo aspettare la richiesta della regione? Si ricorda cosa pensava quando Nessa conservò il doppio incarico?

    1. Grazie per il suo intervento. Mi onoro dell’amicizia con Antonio Martucci, se lui mi considera un amico, e di quela di tutti gli altri che mi considerano loro amico. Se Antonio Martucci non figura nell’elenco riguardante i patrimoni online dei consiglieri comunali di Martina Franca, è passibile di sanzione come tutti gli altri. La cosa è semplice. (agostino quero)

    1. Grazie per il suo intervento. Che non è rispettoso di chi la pensa diversamente da lei. Dunque non è accettabile. (agostino quero9

      1. uno che, con lo scolapasta in testa, nel XXI secolo paventa il pericolo del comunismo in Italia, più che non accettabile è ridicolo.

  2. I ruoli dei politici cambiano in base al ruolo ricoperto: i comportamenti assunti come minoranza non valgono quando si è’ in maggioranza.

  3. Qualcuno riesce ad avere in doppio ruolo! Ci ricorda cosa pensava del doppio incarico del senatore Nessa?

    1. Grazie per il suo intervento. Il doppio incarico del senatore Nessa? Non andava bene. Quello di Martucci, se proprio vogliamo arrivare là? Lui stesso disse che avrebbe lasciato il ruolo di consigliere comunale in caso di approdo in consiglio regionale. (agostino quero)

    1. Grazie per il suo intervento. Si tratta di una ventina di persone, alle quali rivolgere la medesima domanda. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *