20/12/2025

4 pensieri su “Palmisano: “Stiamo lavorando sul canale di Visciolo per lo scarico a mare”

  1. Ma scusate, una domanda:
    qual’è il titolo dell’assessore Palmisano?
    E’ architetto, ingegnere o geometra?!
    A me non risulta iscritto a nessun albo della provincia di Taranto.
    Giusto una curiosità.
    Grazie
    Saluti

  2. non mi risulta che l’assessore palmisano sia geometra,ingegnere,architetto o quant’altro di questa nobile professione.mi risulta invece essere diplomato all’agraria,se sbaglio non me ne voglia.in ogni caso all’assessorato di cui e’ titolare il giovane assessore,mi sarebbe piaciuto e sarebbe stato logico,che fosse stato assegnato un professionista laureato e competente,visto la delicatezza di quanto si tratta….e allora?be la politica ha fatto la parte del leone in quella nomina,non ha guardato in faccia a nessuno,ha imposto e basta.il sindaco,la giunta intera prende le decisioni.i consiglieri di maggioranza che sono i veri rappresentanti del popolo martinese,dove sono?e se ci sono, vanno bene solo ad alzare la manina quando ce ne bisogno.cosi non va bene,vogliamo sapere quello che succede in giunta ed in consiglio,percio’ presidente del consiglio,sindaco,assessori e consiglieri comunali, piu’ visibilita’,vogliamo vedere teletrullo riprendervi,vogliamo vedere l’assessore palmisano lavorare e sentire le sue decisioni,perche’ puo darsi che sia piu’ bravo di quanto si pensa.

    1. mi aspettavo una risposta,evidentemente l’assessore e’ affaccendato in cose ben piu’ importanti che a dare risposte ai cittadini.

  3. E cosa dovrebbe rispondere l’assessore Palmisano…del resto anche il suo collega assessore all’urbanistica non è proprio “del mestiere”!
    Mi chiedo solo se questa è la stessa amministrazione che incoraggia la cultura, la ricerca, il merito….e il rispetto delle professioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *