20/12/2025

2 pensieri su “Ospedale, non si chiude

  1. Due circostanze evidenti. La prima, il consigliere regionale Martucci unìco lucido dice che Taranto e Martina sono state snobbate e questo per aver preso cognizione diretta nella commissione sanità alla regione,
    La seconda, l’altro consigliere regionale martinese Pentassuglia presidente di quella commissione dice che l’aula non è presidiata dai cittadini Martinesi perché hanno capito che l’ospedale non chiude.
    Dico a Pentassuglia che i cittadini Martinesi non hannno partecipato perche sono solo sfiduciati, visto che il nuovo ospedale della Valle d’Itria sorgerà a Fasano tra cinque sei anni e come dice il Direttore Generale possiamo stare tranquilli che Martina non chiuderà fino a quando non apre quello nuovo.

  2. Dopo nove mesi di pressanti richieste di rassicurazioni rivoltegli dal Sindaco, dopo consigli monotematici, mobilitazioni popolari e petizioni, il direttore dell’ASL di Taranto, SCATTAGLIA, viene a Martina e dopo tre ore di dibattito ci dice che:
    “Almeno per i prossimi 5-6 anni Martina non chiuderà, non fosse altro che per il semplice fatto che non sapremmo dove ridistribuire i posti letto che andremmo a togliere dal vostro ospedale”.
    Deve ancora nascere chi potrà permettersi di prendere in giro i martinesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *