20/12/2025

7 pensieri su “Ospedale: Martucci, non si abbassi la guardia

  1. Opposizione alla regione, maggioranza in città. Stessa area di appartenenza(!?!!). Evviva la coerenza

    1. Grazie per il suo intervento. Ricordiamoci, tutti, che un eletto rappresenta il popolo e non un partito. Può non piacere, ma la cosa da lei descritta è possibile e dunque non c’è niente di strano. (agostino quero)

  2. Caro Quero se avessero dato l’assessorato a Canonico, l’intervento di Martucci avrebbe un contenuto diverso! Non scherziamo con l’intelligenza del POPOLO.

    1. Grazie per il suo intervento. Le dico, senza essere un tifoso di Martucci, che a Martina Franca, in sede di riunione di maggioranza sula questione-Tares, uno dei due a rimarcare che bisogna vederci chiaro, perché non gli tornano i conti, è stato lui. Non mi sembra un ragionamento dettato dalla convenienza. Su altre cose posso darle ragione. Ma rimaniamo ai princìpi: l’eletto non deve rispondere ad altri che al popolo. Punto. Poi non si fa, ed ha ragione lei: ma il principio è quello. (agostino quero)

  3. Bravo onorevole, continua cosi’ perché non e’giusto che i nostri pazienti ogni volta devono essere sballottati per gli interessi di pochi senza scrupoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *