21/12/2025

8 pensieri su “IdeaLista: cimitero, lampade votive ancora spente

  1. Che coraggio dire certe cose, il responsabile della manutenzione trentennale di quell’appalto era candidato nella vostra lista. Idealista.

    1. Grazie per il suo intervento. Non so se sia realmente così come sostiene lei. In ogni caso, una risposta di IdeaLista a questo punto è quanto meno auspicabile, per confermare o smentire. (agostino quero)

  2. Rispondo a lei direttore. .. nessuno figlio del compianto Sig . Basile, titolari dell’azienda erano candidati nella lista di idealista. Il comunicato parla d’altro!!!

    Pasquale massafra

  3. E’ un impianto non a norma, adesso bisogna intervenire per renderlo a norma. Per quanto riguarda il grado di parentela, allargate, la famiglia non si ferma ai figli.

  4. continuo a chiedermi e a chiedere a quelli di idealista,senza avere mai una risposta,dove erano negli anni passati,ricordo ancora quando erano sul comune,e gia’ esistevano i problemi al cimitero e quindi gli impianti non erano a norma.almeno ora si sta provando a mettere mani a una situazione che non era a norma,e non per far sapere quanto sono bravi,ma per fare quanto nelle precedenti amministrazioni non si e’ fatto.e’ possibile che proprio non si riesce a stare zitti per una volta? e a fare per una sola volta il mea culpa?e’ incredibile,pero’ e’ proprio cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *