13/12/2025

7 pensieri su “Centro servizi, giovedì il forum

  1. Il centro sevizi per il tessile ha cambiato destinazione?
    Non è il cambio avviene a spese dei Martinesi?

  2. Ti ho già detto tante volte che era stata già aperta la procedura di infrazione nei confronti del comune di Martina per il mancato utilizzo del centro servizi che avrebbe portato alla restituzione del contributo di 3 milioni di euro. Adesso l’amministrazione è riuscita ad ottenere il cambio di destinazione e ad evitare la restituzione del contributo. E’ un concetto quello che ti sto ribadendo abbastanza semplice da capire. Speriamo sia la volta buona e soprattutto speriamo che non rispondi come ti è capito in quest’ultimo periodo riucendo tutto in termini di soddisfazione/insoddisfazione sessuale. Un politico che riduceva tutto a questo era Giancarlo Cito. E si vede la fine che ha fatto.

    1. Carmela lascia perdere perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, del resto le critiche (pretestuose e strumentali) espresse dagli indignados locali sono sempre le stesse ripetute fino alla noia da giorni e giorni se non da mesi.

  3. a cosa serve questo forum
    a continuare a fare proclami e buttare fumo negli occhi dei martinesi?
    non e che hanno fatto gran che tranne che qualche cafonata spacciata come esempio di turismo e quella era solo confusione,hanno spento le luci del cimitero senza alcun rispetto x i morti
    fanno passare le processioni da in mezzo gli stand del capocollo(il corpus domini)o le fanno aspettare x ore in piazza roma fin quando finiscono le loro cose ,o foraggiano qualche conoscente loro x fare degli eventi a pagamento nel palazzo ducale …non c e bisogno che c e lo ricordano ,lo sappiamo gia,anche perche per fare quest altra cafonata bisogna mettere microfoni e amplificazione chi paga? ,le sedie ,chi paga? gli opuscoli chi paga? a meno che non iniziano a mettere mano al loro portafoglio ma la vedo dura

  4. Carmè come sei sexy oggi!
    Bene il Sindaco Ancona ha le idee chiare lui progetta il “mausoleo” centro servizi per il tessile, poi cambia la destinazione, in futuro farà un cinema comunale o cosa?
    Ecco come si spendono i soldi pubblici.

  5. Cari commentatori, se è vero che la destinazione d’uso del centro servizi o tessile lasciò a voi la denominazione è stata modificata, sarebbe possibile conoscere il suo Inter amministrativo? La stessa velocità di attuazione non sarebbe possibile ottenerla anche per le diverse centinaia di pratiche che giacciono da anni nel nostro caro ufficio tecnico in cui la procura ha sempre pescato bene?
    Cordialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *