02/02/2026

3 pensieri su “Renzo è terzo al Festival di Sanremo

  1. al netto di quanto può esserci dietro il voto sms e la giuria di “qualità” credo che la classifica finale sia accettabile.
    Ha vinto la solita canzonetta orecchiabile da Sanremo. Premiati due vere eccellenze della musica italiana dei nostri tempi: il jazz di Gualazzi e la poesia da nuovo grande cantautore di Renzo.
    E’ sempre bello arrivare primi ma credo che il terzo posto, se pensiamo alla esclusione ad esempio di Renga sia un risultato eccellente. Poi il vero successo lo decreta sempre il pubblico. Grande Renzo, bravo, e anche se ora, come avevo previsto almeno tre annifa, non riesci più a rispondermi al telefono, tvb! e Auguri al grande papà! (buon sangue non mente!)

  2. Bravo Renzo. Una grande soddisfazione anche per noi martinesi.
    P.S. Ho consumato una ricarica intera … sabato.

    Renzo continua con umiltà e i grandi successi arriveranno.

  3. dire oggi che c’era da aspettarselo, e’ fin troppo facile.il nostro renzo e’ come il il renzi nazionale,partito dal basso ed a testa alta,e’ arrivato quasi all’apice.C’è da aspettarsi ancora il meglio dal renzo rubino,perche’ la caparbieta’ ce l’ha nel sangue come l’ammirevole papa’ antonio,che con grande caparbieta’ gia’ a cominciare da tanti anni fa,pur navigandi tra mille difficolta’ e’ riuscito a farsi un nome e far conoscere martina a livello nazionale e non solo,con la manifestazione che tutti cononosciamo e della quale speriamo in un ancor piu’ successo.grazie renzo,grazie antonio,il vostro nome e’ sempre piu’ rosso rubino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *