13/12/2025

6 pensieri su “Vista da questo angolino

  1. A me il governo Letta non piace per vari motivi, ma restare senza governo in un momento così delicato sarebbe un salto nel buio.

  2. Quelli che sono figli del berlusconismo non dovrebbero parlare per decenza. Semmai dovrebbero fare autocritica ad iniziare dai vari Fumarola, che si rendono ridicoli proponendo il “ritiro” del loro capo. Ma possono dare consigli? Ma soprattuto sono credibili?
    I moderati si devono cercare altri rappresentanti. Anche a Martina, dove alle comunali non ha vinto il centro sinistra ma è bene sempre ricordato ha perso il centrodestra.

  3. e’ bene ricordarlo sempre,il centro sinistra ha vinto,senza se e senza ma,questo i martinesi lo hanno bene in mente.chi invece ancora non vuole rassegnarsi,e’ bene che lo faccia,anzi se ne faccia una ragione, anche per le prossime comunali che senza ombra di dubbio si svolgeranno tra 4 anni circa e che questa amministrazione e’ candidata a fare il bis,la gente sa perché rivincera’ e non certo perché il centro destra ha perso alle ultime elezioni comunali.poi se qualcuno vuole illudersi,puo’ farlo.vorrei anche dire,dato che non appartengo a nessun colore politico,il centro sinistra non si illuda,continui a macinare risultati cosi come sta facendo,non si adagi sugli allori,la strada e’ lunga e tortuosa,la gente potrebbe cambiare idea,questo l’amministrazione lo sa e sono certo che continuera’ a fare bene.

  4. Alle amministrative il centro sinistra ha preso appena il 35% ed ha ridotto questa percentuale alle politiche. Di che cosa stiamo parlando?

  5. parliamo soltanto della vittoria del centro sinistra,altrimenti di cos’altro dovremmo parlare? o vogliamo parlare di qualcuno del pdl che su queste pagine si lamenta perche’si continua a scrivere dei tanti insucessi del centro destra negli anni in cui e’ stato a palazzo di citta’?scusate se hanno lasciato il segno,è un bene che se ne parli,o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *