18/12/2025

12 pensieri su “Ecco il governo ombra del Pdl

  1. Fumarola e Conserva avevano altro da fare?
    O forse non hanno avuto il permesso da Nessa?
    O hanno fatto una contro riunione con Marraffa?
    O forse non fanno più parte del PDL?

  2. siamo all’inverosimile,siccome siamo in un paese dove tutto si puo’ fare e anche il contrario di tutto,ecco a voi il governo ombra del pdl,capinato da un signore che non si e’ mai occupato di martina,ma verosimilmente con la buona pace di chi l’ha votato,continua a preoccuparsi di procacciare,anche con queste pagliacciate,voti da mettere in serbatoio,avendo l’intuito che il suo mandato non avra’vita lunga e quindi,secondo lui,bene fa,ad mettere in atto qualsiasi iniziativa,atto a farlo rimanere a galla,visto che per il territorio non e’ e non e’ stato mai in grato di raccogliere consensi in maniera diversa,complimenti onorevole,se non fosse che le mie vedute sono diverse dalle sue,questa volta sarei con voi.

  3. cioe 16000 voti presi solo a martina sono nulla?
    mentre gli appena 3000 presi dal centrosinistra contano qualcosa….ormai la matematica nn conta piu nulla e insieme a essa manco quelle 16000 persone di martina alle quali non è stato fatto il lavaggio del cervello come capita per il centrosinistra

    1. Hai ragione.
      Basta leggere i tuoi puntuali interventi equilibrati per capire che nessuno ti ha mai fatto il lavaggio del cervello.

    2. grazie a dio riesco ancora a ragionare con la mia testa e purtroppo ti devo dare una notizia
      l’ultimo che è riuscito a imbrogliarmi è stato proprio franco ancona che ha preso il mio voto perche sembrava il nuovo ..ma e rimasto un miraggio il nuovo proposto
      e stato l errore piu grosso della mia vita dare il voto a un tipo simile ma siamo umani e errare e normale

      1. Beh, errare è umano, ma scrivere “dio”, “e rimasto”, “e stato l’errore”, “errare e normale”, più che diabolico, è sintamatico di quanto poco cervello ci sia da lavare tra gli elettori del centro-destra.

  4. Sarà anche un governo ombra ma a me vedere queste facce mi ha fatto scorrere un brivido dietro la schiena, quel Massafra ex revisore dei conti candidato in una civica l’anno scorso non si può digerire, uno che davvero ha la faccia come il …., e gli altri poi che sembrano dei giovani già vecchi

      1. Caro sig. Martino ,
        Essendo io uno di quei giovani ma vecchi, mi spiega a che devo il piacere del suo brivido?
        Facile trincerarsi dietro pseudomini…

  5. solo 16000 voti comprati,ammesso che siano veramente tali.quelli veri?meno dei 3000 della sinistra,che sono autentici e di gente che ci crede davvero.aspettiamo aquando finiranno i soldi per le campagne elettorali,poi vedremo.vogliamo parlare del pdl nazionale?lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso,anzi una cortina di fumo.

    1. dici che sono voti comprati …avrai le prove sicuramente
      esiste la procura della repbblica e denuncia
      altrimenti stai zitta e fai un minuto di silenzio
      i comunisti quando perdono dicono che gli altri hanno imbrogliato
      quando vincono sono i liberatori della patria ma va va

  6. sapete qual è la cosa buffa?nessuno di questi signori hai mai smentito direttamente quello che diciamo.dire che,chi tace acconsente,e’ persino puerile oltre che superfluo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *