17/01/2026

5 pensieri su “I due Pdl

  1. Fumarola e Conserva dovrebbero aprirsi una bottega per conto loro, come ha fatto Marraffa.
    così tutti possono parlare per far vincere la sinistra ancora una volta.
    Ooops!!! Non è che c’entra Nessa?

  2. Io credo che sia abbastanza inutile barricarsi dietro dei concetti che vengono dall’alto del PdL, partito che al momento a Martina è sotto la giuda di Chiarelli (guida molto discutibile).

    Sinceramente essere di un partito o di un’altro non ha più molto senso.
    Le persone invece che ci credono davvero scendono a compromessi per un bene comune.

    I commenti devono essere costruttivi…

  3. caro zorro conserva e fumarola come lo stesso pulito sono leggittimati a parlare, perchè a differenza degli altri insigniti della carrica dall’on.le, despota chiarelli, sono stati votati in maniera ecclatante dalla cittadinanza e poi perchè devono andare da soli, vedremo poi nei momenti importanti (regionali e nazionali, con cambio della legge elettorale) chi ha i voti. NN dimenticare caro amico che caroli, adesso vice-coordinatore, nella scorasa campagna elettora ha voltato le spalle al pDL e adesso? fa il vice-coordinate senza un voto.mi sa che tra un po’ sarà il direttivo di chiarelli e tutti quelli che sono lì senza un voto ad aprirsi una bottega quella del fumo.

    1. Grazie per il suo commento. Purtroppo per un motivo tecnico non è stato possibile moderarlo prima e dunque è stato pubblicato. L’ho appena verificato e tutto questo mi serve per dire che quanto da lei è affermato è assolutamente da rigettare nelle parti in cui si offendono le persone. Qui non c’è titolo per fare cose del genere. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *